Quantcast

Brescia, Notte rosa sotto l’acqua

Qualche minuto di disagio si è registrato alla stazione metro di piazza Vittoria dove è scattato l'allarme antincendio per colpa di un palloncino.

Più informazioni su

(red.) Nonostante la pioggia, la Notte rosa  di Brescia ha fatto il pienone.
Confermato quasi tutto il programma, compreso il concerto di Malika Ayane in piazza della Loggia, per attendere l’arrivo del Giro. Un piccolo imprevisto si è verificato alla metropolitana, che è rimasta aperta fino all’1,30. Nella stazione Vittoria, un palloncino, lasciato scappare dal proprietario, ha fatto scattare l’allarme antincendio e la stazione è stata chiusa momentaneamente. In pochi minuti, però, la circolazione è ritornata alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.