Brescia, ultima settimana di campagna elettorale

Domenica 26 e lunedì 27 maggio si vota nel capoluogo ed in altri 15 comuni bresciani. In caso di ballottaggio si tornerà alle urne il 9 e 10 giugno.

(red.) Dopo mesi di campagna elettorale, la settimana che si apre è l’ultima, per i candidati sindaco di Brescia e di altri 15 comuni della provincia, utile per “convincere” gli elettori.
Domenica e lunedì prossimi, 26 e 27 maggio si vota, sul territorio nazionale, in 565 amministrazioni, nelle Regioni a statuto ordinario e in Sardegna, secondo i seguenti orari: domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.
In caso di ballottaggio per l’elezione dei sindaci, si voterà domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno.
A Brescia sono 25 le liste e 10 i candidati sindaco; 680 gli aspiranti consiglieri, di cui 297 donne e 383 uomini.
Al voto anche i cittadini di Agnosine, Barghe, Berlingo, Berzo Inferiore, Borno, Castelcovati, Manerbio, Milzano, Offlaga, Ponte di Legno, Quinzano, San Zeno, Toscolano, Travagliato e Trenzano.
Martedì, in città, gli ultimi comizi elettorali, con la presenza, in contemporanea, di Beppe Grillo per il candidato sindaco del Movimento 5 stelle Laura Gamba e Nichi Vendola e Sergio Cofferati per il centrosinistra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.