Beppe Grillo a Brescia per Laura Gamba

La 14esima tappa elettorale del leader del M5S fa tappa nella nostra città martedì 21 maggio dalle 17,30 presso il Parco "Caduti di Nassirya".

(red.) Beppe Grillo torna a Brescia dopo lo “Tsunami Tour” dello scorso febbraio e dopo l’elezione di cinque parlamentari (Crimi, Alberti, Basilio, Cominardi e Sorial) e un consigliere regionale (Maccabiani) bresciani.
Sarà la 14esima tappa del del tour in sostegno delle liste a 5 Stelle presenti in 150 comuni italiani. Il tour, dal titolo emblematico “Tutti a casa”, vuole promuovere la rivoluzione pacifica del MoVimento per ripulire l’Italia da una casta politica incapace e corrotta e si concluderà venerdì 24 maggio, a Roma in piazza del Popolo.
L’appuntamento bresciano è per martedì 21 maggio alle 20 presso il Parco “Caduti di Nassirya” a Brescia, via Trivellini /angolo via Milano (vicino Esselunga).
Dalle 17,30 saranno attivi i gazebo per incontrare attivisti e candidati consiglieri. Sarà possibile offrire contributi volontari alla campagna del M5S, portare idee e suggerimenti. Dalle 19, invece, musica e intrattenimento curati da StefyDJ e dal rapper Mr.Rain.
La serata inizierà alle 20. A prendere la parola saranno, innanzitutto, cittadini ed esponenti di comitati e associazioni che hanno accettato di portare le loro testimonianze sulle criticità della città: disabili, commercianti, sfrattati per morosità incolpevole o per Tav, vittime del Pcb, cittadini impegnati a difendere i loro quartieri dal degrado ambientale. Questi concittadini ci racconteranno perché si sentono defraudati dalla loro città e inascoltati dalla politica.  Dalla protesta alla proposta: a prendere la parola saranno, poi, tre rappresentanti del MoVimento 5 Stelle nelle istituzioni.
Mattia Calise, consigliere comunale di Milano, Giampietro Maccabiani, consigliere in Regione Lombardia, e Vito Crimi, portavoce bresciano dei senatori, ci racconteranno il loro percorso e le azioni intraprese per fornire risposte concrete a livello comunale, regionale e parlamentare.
Alle 21 è atteso l’arrivo di Beppe Grillo che, alla fine del suo intervento, presenterà Laura Gamba, candidata portavoce sindaco,
e la squadra di candidati consiglieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.