La “Notte degli Eroi” per Francesco Onofri

"Noi non abbiamo star da esibire in campagna elettorale, in campo ci saranno tanti bresciani", ha spiegato il candidato sindaco di Piattaforma Civica.

Più informazioni su

(red.) Oltre a Grillo e Vendola, martedì sera, a Brescia (21 maggio), è in programma anche la “Notte degli Eroi”.
Al Palatenda, l’appuntamento organizzato dai volontari di Piattaforma Civica, a sostegno della candidatura di Francesco Onofri.  “La presenza anche di Grillo e Vendola”, si legge in una nota, “è intesa da tutto il movimento come una sfida nella sfida, la sfida dei cittadini contro gli apparati ciclopici e nazionali che piombano in città per assicurarsi consenso e contro i partiti”.
“Noi non abbiamo star da esibire in campagna elettorale”, ha dichiarato Onofri, “Grillo fa sempre il solito gioco di incassare voti per candidati non sempre all’altezza. Vendola invece, seppur conti poco a livello elettorale, viene a sottolineare la presenza della sinistra in appoggio a Del Bono. Quanto questo poi porti l’attenzione sui problemi veri di Brescia non è dato sapere. La presenza di Grillo e Vendola è un’ottima occasione per noi per mandare un segnale. Accettiamo la sfida e ci impegneremo ancora di più per far conoscere che oltre all’offerta standard dei leader nazionali che nulla conoscono di Brescia c’è anche altro. Ci siamo noi”.
Sarà, dunque, una serata all’insegna della brescianità. “Ci sono cittadini attivi e liberi che con le loro sole forze porteranno sul palco tanti bresciani, noti e meno noti, per parlare degli eroi di tutti i giorni. Non degli eroi della televisione. Persone animate da passione civica che parlano la lingua di tutti e che hanno la stessa disinteressata passione per il bene comune. Invito davvero tutti i bresciani a partecipare per vedere all’opera cittadini come loro che lavorano per Brescia”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.