Quantcast

Loggia: “Giunta Maroni, lavoro ben fatto”

Soddisfazione è stata espressa dagli assessori Vilardi e Galizioli per lo stanziamento di 10milioni per la metro e per le novità sull'area Caffaro.

(red.) Soddisfazione per il contributo metro e per le novità sull’area Caffaro comunicate dalla giunta di Roberto Maroni è stata espressa dagli assessori alla mobilità Nicola Gallizioli e all’ambiente Paola Vilardi.
“Alcune settimane fa avevamo fatto presente come ci fossero difficoltà economiche legate alla gestione della metropolitana e del trasporto pubblico locale bresciano”, ha dichiarato Gallizioli, “il governatore Roberto Maroni non solo ha portato e discusso proposte significative, ma ha anche fatto deliberare lo stanziamento di importanti risorse per affrontare la futura evoluzione della metropolitana. 10 milioni di euro rappresentano un grosso impegno, frutto di una proficua collaborazione tra la Regione Lombardia e il Comune di Brescia. Sono pienamente soddisfatto dell’operato della Giunta Maroni che fin da subito ha risposto con fatti alle richieste della nostra comunità locale”.
“Sono contenta che il lavoro svolto in questi anni e il dialogo con l’ente regionale abbiano portato a risultati concreti”, ha dichiarato Paola Vilardi, “ora ci sarà un confronto tra la Regione e i comuni coinvolti nel sito di interesse nazionale, al fine di definire nei dettagli le tipologie di intervento da effettuare. Sono soddisfatta perché finalmente vengono accolte le istanze che ho manifestato in questi anni nell’interesse della città”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.