Mille Miglia, tanti vip in piazza Loggia

La punzonatura si è conclusa attorno alle 15,30. In pista, anche l'attore Daniel Day Lewis, la moglie di Simon Le Bon, David Coulthard e Andrea Cassarà..

(red.) Le Mille Miglia portano Brescia sotto i riflettori di tutto il mondo.
In piazza Loggia, dove nella mattinata di giovedì 16 maggio si è ripetuto il rito della punzonatura, sono arrivati anche tanti divi. Tra i più attesi,l’attore inglese Daniel Day Lewis, premio Oscar come miglior attore per l’interpretazione di Lincoln. Dopo di lui, è arrivato David Gandy, modello per Dolce e Gabbana, Yasmin Le Bon, moglie di Simon Le Bon, il leader dei Duran Duran,  l’ex pilota di formula 1, David Coulthard e il campione bresciano del fioretto Andrea Cassarà. Chiuse le punzonature alle 15,30,  ora l’attesa è per la partenza, alle 18,45, in viale Venezia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.