La giunta conferma “Menù per l’estate”

Vittoria dei commercianti, che hanno sollecitato l'amministrazione a non cancellare il cartellone estivo. L'iniziativa sarà finanziata dal Comitato per lo sviluppo economico.

(red.) A Brescia resta “Menù per l’estate”.
Lo ha deciso la giunta di Brescia, che ha deliberato a favore della manifestazione, fortemente voluta dai locali del centro, con un ricco calendario di eventi musicali nelle vie del centro di Brescia. In prima battuta, la Loggia aveva optato per non coordinare più la rassegna, a seguito delle vicende della movida.
Un gruppo di locali, circa una trentina, Osteria al Bianchi in testa, si sono attivati per chiedere all’amministrazione di tornare sui suoi passi. Al riguardo, era stata inviata una lettera all’assessore al marketing Maurizio Margaroli e allo stesso sindaco Paroli. Nel pomeriggio di lunedì 13 maggio, dunque, la decisione di mantenere in vita la manifestazione, che sarà finanziata dal Comitato per lo sviluppo delle attività economiche.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.