Rolfi: “Parco delle Cave polo dello sport”

Per la Lega Nord, a Brescia si può realizzare una struttura all'aperto per attività acquatiche come canoa e kayak. "La città ha bisogno di un polmone verde".

Più informazioni su

(d.s.) La Lega Nord ha presentato presso il lago Gaffurini il proprio programma per il parco dello sport a Brescia.
“Siamo convinti che questa città abbia bisogno di un grande polmone verde nella zona est della città mediante la concretizzazione del progetto parco delle cave con impianti sportivi che siano compatibili con il contesto ambientale”, ha spiegato
il candidato consigliere comunale Fabio Rolfi, ricordando che l’amministrazione
uscente è stata l’unica ad occuparsi davvero della questione acquisendo in
questi anni circa 800mila metri quadrati, su un’area totale di 4milioni di
metri quadrati.
“L’idea è quella che il Parco delle Cave, luogo per noi inadatto a palazzetti sportivi o stadio, debba divenire un vero e proprio polo extraurbano per sport acquatici come canoa o kayak, con diversi percorsi vita per praticare running o bicicletta, un progetto che sia sostenibile dal punto di vista ambientale e che rispetti il contesto paesaggistico”,  ha concluso Rolfi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.