Brescia, 1°Maggio: Cgil, Cisl e Uil in piazza

I sindacati hanno deciso di celebrare la Festa dei lavoratori 2013 all'insegna dello slogan “Priorità Lavoro”. Corteo alle 9,30 da piazza Garibaldi verso la Loggia.

(red.) “Priorità Lavoro”: è con questo slogan che le Segreterie nazionali di Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di celebrare la Festa dei lavoratori 2013.
A Brescia il corteo unitario partirà alle 9,30 da piazza Garibaldi e, dopo aver sfilato per le vie del centro storico, raggiungerà piazza Loggia. A chiudere la manifestazione, a nome delle tre organizzazioni sindacali, l’esponente della segreteria nazionale Uil Paolo Carcassi.
La manifestazione nazionale del Primo maggio si terrà a Perugia, occasione per ricordare Daniela e Margherita, le due lavoratrici umbre barbaramente uccise lo scorso 6 marzo nel palazzo del Broletto per mano di un imprenditore che vantava crediti nei confronti della Regione, il quale si è tolto la vita subito dopo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.