Elezioni, alle urne 141.629 bresciani

Sono 65.403 maschi e 76.226 femmine i cittadini chiamati al voto di domenica 26 e lunedì 27 maggio. Il primo dopo l'abolizione delle circoscrizioni.

Più informazioni su

(red.) Quanti sono i bresciani chiamati alle urne per le amministrative del 26 e 27 maggio? Sono 141.629:  65.403 maschi e 76.226 le femmine. Domenica 26 e lunedì 27 maggio le urne rimarranno aperte, rispettivamente, dalle 8 alle 22 e dalle 7 alle 15. 48 i seggi sul territorio cittadino: le sezioni elettorali sono designate dai numeri che vanno da 101 a 918.
Il prossimo mese le comunali bresciane saranno le prime dall’abolizione delle circoscrizioni cittadine: non verranno infatti votati i nominativi dei  Consigli di circoscrizione. Come sempre, per chi avesse smarrito o deteriorato la tessera elettorale, gli uffici di anagrafe decentrata e lo sportello centrale di Palazzo Broletto resteranno aperti anche nel week end per consentire i duplicati dei documenti necessari per recarsi alle urne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.