Elezioni in Loggia, la consegna delle liste

Iniziata in mattinata la sfilata delle forze politiche per presentare le liste per le prossime amministrative del 26 e 27 maggio. C'è tempo fino alle 12 di sabato.

(red.) Scade questo venerdì 26 aprile il tempo utile per consegnare le liste elettorali in vista delle prossime amministrative a Brescia del 26 e 27 maggio.
C’è tempo per presentarle fino alle 20 di venerdì e, ancora, dalle 8 alle 12 di sabato 27 aprile.
I primi a presentarsi davanti a Palazzo Bianchini di piazza Loggia sono stati gli esponenti di Forza Nuova, già in fila dalle 23 di giovedì, mentre in mattinata è proseguita  la sfilata con il Movimento 5 Stelle, Donne per Brescia, Adriano Paroli – x Brescia Civica, Brescia Solidale e Libertaria, Lega Nord, Pensionati e Brescia Civica.
Alla fine di maggio sono chiamati alle urne anche altri 15 comuni del Bresciano: Agnosine, Barghe, Berlingo, Berzo Inferiore, Borno, Castelcovati, Manerbio, Milzano, Offlaga, Ponte di Legno, Quinzano, San Zeno, Toscolano, Travagliato e Trenzano.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.