50mila euro per bonificare la “Deledda”

Tanto sarebbe disposto a pagare un anonimo benefattore per ripulire il giardino della scuola intriso di Pcb. Ma il gesto di generosità potrebbe non bastare.

Più informazioni su

(red.) Cinquanta mila euro: tanto sarebbe pronto a pagare il benefattore che già a inizio aprile si era detto disponibile a bonificare il giardino della scuola Deledda.
La cifra è stata comunicata dalla presidente dell’associazione “Un aiuto per” Michela Cibaldi, che fa da tramite con l’amministrazione, agli uffici  del settore Ambiente di via Marconi. Per bonificare il giardino della scuola di Chiesanuova, a Brescia, intriso di Pcb, servirebbe però almeno il triplo: se non si trova il resto dei soldi, il gesto di generosità rischia di essere vanificato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.