Brescia, ‘passeggiata a 6 zampe’ lungo il Mella

L'iniziativa di Sos Randagi, patrocinata dal Comune, giovedì 25 aprile. Partenza dall'ortomercato e arrivo al canile, dove viene inaugurata una nuova area-passeggio.

Più informazioni su

(red.) L’associazione S.O.S. Randagi, con il patrocinio del Comune di Brescia, organizza per giovedì 25 aprile la manifestazione “Zampamica – passeggiata a sei zampe”. Si tratta di un percorso non competitivo lungo il fiume Mella finalizzato a rafforzare il rapporto tra cane e padrone.
La partenza è fissata alle ore 14 dal piazzale dell’ortomercato e l’arrivo è previsto per le ore 15 al canile rifugio di Brescia, dove sarà inaugurata una nuova area-passeggio. A seguire verrà offerta una merenda a buffet per concludere la giornata.
Per iscriversi sarà sufficiente versare una quota simbolica di 5 euro che sarà destinata al mantenimento del rifugio. All’iniziativa parteciperanno operatori cinofili professionisti che saranno a disposizione per eventuali consigli sulla gestione del compagno a 4 zampe.
Per informazioni, contattare: Siria (tel. 3293037739) e Bea (tel. 3203345022).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.