Quantcast

Brescia Grosseto 3-1: ed è zona play-off

Le rondinelle battono, in casa, la squadra toscana, imponendosi in una partita molto combattuta. Doppietta di Caracciolo e gol di Scaglia. Accorcia le distanze Delvecchio.

Più informazioni su

(red.) Vittoria del Brescia sul Grosseto. Le rondinelle portano  casa un secco 3 a 1 e ottenendo una vittoria importante in chiave playoff.
Una partita che, nonostante la supremazia dei lombardi, ha visto spiccare la tenacia dei toscani, che non hanno mai mollato.
Nella ripresa Caracciolo firma il 2-0 poi Scaglia si inventa un gran gol e segna il 3-0. Accorcia dal dischetto capitan Delvecchio. Un gol annullato a Piovaccari per dubbio fuorigioco cancella le speranze della squadra di Moriero. Il Brescia scavalca il Varese (sconfitto in casa della Pro Vercelli) e raggiunge il sesto posto, l’ultimo valido per i play-off.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.