Brescia, finisce 1 a 1 contro il Sassuolo

Le Rondinelle, andate in vantaggio al recupero del primo tempo, hanno sperato nella vittoria fino alla fine. Il pareggio è arrivato per la deviazione di Zambelli.

Più informazioni su

(red.) Contro il Sassuolo le Rondinelle portano a casa un pareggio.
E’ finita 1 a 1 la partita giocata al Braglia sabato 13 aprile. Il Brescia, rimasto senza Di Maio dopo l’espulsione decisa dall’arbitro Palazzino al 2′ minuto di gioco,  si era portato in vantaggio al 46′, con un gol di Corvia. La speranza di una vittoria con la prima della classifica si è spenta al 41′ del secondo tempo, quando il bresciano Zambelli ha deviato un tiro di Longhi, buttando la palla nella rete di Arcari. Le Rondinelle saranno di nuovo in campo martedì 16 aprile, al Rigamonti, contro il Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.