Onofri, obiettivo secondo posto al primo turno

Il candidato sindaco di Piattaforma Civica ha aperto la campagna elettorale. Priorità: economia, ambiente e aiuto alle famiglie.

(red.) Continua anche domenica 7 aprile la campagna elettorale di Francesco Onofri, candidato sindaco alle amministrative di Brescia per Piattaforma Civica, con un incontro organizzato nella sede di piazzale Arnaldo dalle 18,30.
La campagna elettorale si era aperta sabato 6 aprile, sempre nella sede del comitato elettorale, dove Onofri ha incontrato sostenitori e simpatizzanti. Dal pulpito Onofri ha spiegato che l’obiettivo, assolutamente raggiungibile, è arrivare secondo al primo turno. E poi la strada sarebbe tutta in discesa, perché in caso di scontro con Del Bono avrebbe dalla sua Paroli e viceversa, mentre contro il M5S avrebbe sia centrodestra che centrosinistra dalla sua. A sostenere Onofri, Italia Futura e Fare per Fermare il declino. Tre le priorità per Piattaforma Civica, ovvero lavoro, ambiente e assistenza alle famiglie. Da risolvere immediatamente il caso Caffaro e quello del Cesio nella cava Piccinelli, ma poi fondamentale anche potenziare le possibilità economiche e sociali delle famiglie, per uscire dalla logica assistenziale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.