Quantcast

Brescia, con il Cesena finalmente la vittoria

Sotto di una rete, le Rondinelle hanno prima pareggiato con Daprelà, e poi sorpassato con Caracciolo. Bianco-blu a 49 punti in classifica.

il simbolo della maglia del Brescia calcio(red.) Finalmente una prova di carattere e tre punti, i primi dell’anno 2013. Il Brescia calcio, sabato pomeriggio allo stadio Rigamonti, ha battuto il Cesena per 2-1. Le Rondinelle, da tempo in crisi di risultati, hanno ottenuto sul campo il primo successo sul campo.
L’inizio è comunque stato traumatico per l’unidici di Calori. Il Cesena è passato in vantaggio al 28esimo del primo tempo. D’Alessandro ha saltato De Maio e ha crossato per  Granoche, bravo ad anticipare di testa Daprelà e insaccare.
Il pareggio dei bianco-blu è arrivato al 25esimo della ripresa con Daprelà, al termine di un’azione dove lui stesso aveva colpito un palo. Il sorpasso è stato di Caracciolo al 36esimo. Maxi Arias ha rubato palla e ha passato palla all’Airone, che ha concluso a rete con un rasoterra.

I RISULTATI. Brescia-Cesena 2-1; Empoli-Crotone 0-0; Lanciano-Juve Stabia 1-1; Livorno-Ascoli 3-0; Modena-Pro Vercelli 1-0; Novara-Sassuolo 3-2; Reggina-Bari 1-0 (giocata venerdì); Spezia-Grosseto 2-1; Verona-Ternana 2-1; Vicenza-Cittadella 1-2. Padova-Varese si giochera’ lunedi’ 8 con inizio alle 20,45

LA CLASSIFICA. Sassuolo 73; Verona e Livorno 67, Empoli 57; Varese (-1) e Novara (-5) 51; Brescia 49; Juve Stabia 45; Cesena e Modena (-2) 44; Ternana e Crotone (-2) 43; Lanciano, Padova, Cittadella e Spezia 42; Reggina (-2) 41; Ascoli (-1) e Bari (-7) 40; Vicenza 32; Pro Vercelli 28; Grosseto (-6) 23. Padova e Varese una partita in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.