“Rivoluzione” bus, qualche disagio all’avvio

Nella prima giornata della trasformazione parziale del serviizo di trasporto urbano, qualche difficoltà per gli utenti rimasti "orfani" della Linea 1.

(red.) Nella giornata della piccola “rivoluzione” della mobilità locale, a Brescia si è registrato qualche disagio soprattutto per chi è rimasto “orfano” della Linea 1 che andava a Mompiano, sostituita, nella tratta percorsa, dal metrobus e della Linea 2 che ha modificato parzialmente il suo percorso. Si tratta infatti delle novità più rilevanti di questo annunciato restyling del trasporto urbano.
Disagi contenuti e che erano anche stati preventivati, nonostante la campagna di informazione lanciata da Brescia Trasporti nelle scorse settimane e nonostante le notizie pubblicate dai media locali.
I passeggeri del metrò, dopo la flessione della scorsa settimana, sono tornati a salire, superando i 30mila. Nei prossimi giorni verranno valutati eventuali modifiche od aggiustamenti alle linee per andare incontro ai passeggeri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.