Vie Gambara e Romanino riaperte al traffico

La strada era oggetto di un intervento durato otto anni. Nuova viabilità a doppio senso di marcia in via Romanino, per facilitare l'accesso alla stazione.

(red.) Riaperta ufficialmente la viabilità su via Lattanzio Gambara, strada che costeggia la stazione Fs della metropolitana, passando davanti all’Ufficio postale e quindi sotto il cavalcavia Kennedy e davanti al Palagiustizia.
La strada era oggetto di un intervento durato otto anni e fino all’altra sera era suddivisa da cinque new jersey, posizionati subito dopo l’ingresso del parcheggio della Stazione e in corrispondenza dell’incrocio con via Romanino, anch’essa riaperta al traffico e che, da senso unico è diventata a doppio senso di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.