Brescia vs Cittadella, 2 a 2 al Rigamonti

Incontro domenicale allo stadio di Brescia, dove la squadra di Calori è scesa in campo schierando un 4-3-3. In attacco Scaglia, Corvia, Caracciolo.

Più informazioni su

(red.) Occhi puntati sullo stadio di Brescia Rigamonti, dove, alle 15 di domenica 24 marzo, il Brescia incontra il Cittadella.
Al 37′ il Brescia passa in vantaggio con una punizione di Scaglia, deviata di testa da un difensore del Cittadella. All’inizio del secondo tempo, però, la squadra ospite recupera con un gol di Di Nardo. Si resta sull’1 a 1 fino al 90esimo, quando il Brescia ritorna in vantaggio con Picci. A dieci secondi dalla fine, però, Di Nardo spegne tutti gli entusiasmi con una doppietta.  Un pareggio che per il Brescia significa confermare ancora sesto posto.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.