Il Brescia espugna Vercelli con tre reti

Grazie a una doppietta di Corvia, e ad una rete di Scaglia, il Brescia batte la Pro Vercelli per 3-2 e resta da solo al 6° posto. Buona prestazione dei biancoblu.

Più informazioni su

(red.) Grazie a una doppietta di Corvia, il Brescia passa a Vercelli e resta da solo al 6° posto. I padroni di casa passano a sorpresa (2′) grazie a Massimiliano Scaglia che ruba palla sulla trequarti e infila l’incrocio con un gran sinistro dal limite.
La Pro sfiora subito il raddoppio con Appelt poi subisce la reazione del Brescia che , dopo aver sciupato due buone opportunità con Caracciolo e Scaglia, pareggia (40′) con Luigi Scaglia che raccoglie un cross dalla sinistra di Caracciolo e batte Valentini con un preciso destro in diagonale.
Le rondinelle, al 57′, ribaltano il risultato con un sinistro al volo sul primo palo di Corvia su nuovo assist di Caracciolo. La Pro Vercelli reagisce e, dopo appena 4 minuti, pareggia con Ragatzu. Non abbandonano la lotta i biancoblu che al 65esimo ci riprovano con Corvia che, dopo una traversa di Caracciolo, vince un rimpallo in area e insacca da due passi.
Bella prestazione dei bresciani che riscattano una serie negativa che, dopo anche il pareggio con il Bari, sembra oramai alle spalle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.