Brescia, terminati i lavori al Parco Jan Palach

Chiuso il cantiere nella zona verde di via Tommaseo. Sostituita la vecchia pedana in legno posta sotto la pensilina. Costo dell'intervento? 50mila euro.

(red.) E’ stato chiuso in 40 giorni (tempo prolungato di qualche giorno causa maltempo) il cantiere presso il Parco Jan Palach in Via Tommaseo a Brescia.
I lavori eseguiti hanno riguardato la sostituzione della vecchia pedana in legno posta sotto la pensilina e ormai logora e pericolante, con una pavimentazione in plastica riciclata e farina di legno.
Con l’occasione è stata sistemata anche la zona circostante riconsegnando ai frequentatori del Parco e alle Associazioni che vi organizzano l’iniziativa del Baratto uno spazio riqualificato. Il costo complessivo dell’opera ammonta a 50.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.