Via S.Faustino e via Castello a doppio senso

Le strade erano state chiuse per i lavori della metropolitana e della fermata. Labolani: "Un ulteriore, decisivo passo in avanti nella valorizzazione della zona".

Più informazioni su

(red.) Di nuovo a doppio senso di marcia la semicarreggiata est di via San Faustino, nel tratto compreso tra via del Castello e piazzale Battisti a Brescia, dopo anni di lavori per la metropolitana.
E’ stato, inoltre, attivato l’impianto semaforico, con funzionamento 24 ore su 24, installato all’intersezione con piazzale Battisti per i veicoli provenienti da via San Faustino. 
La stessa zona è interessata anche dall’apertura al traffico della rotatoria a raso realizzata all’intersezione tra via San Faustino, via della Rocca, via del Castello e via Porta Pile, con istituzione della circolazione in senso antiorario e diritto di precedenza per i veicoli circolanti all’interno. Infine, è stata aperta al traffico in doppio senso di circolazione via del Castello, nel tratto compreso tra via San Faustino e il civico 5.
“Finalmente dopo anni di lavori, è stato ripristinato il doppio senso di marcia su via San Faustino e via del Castello”, ha dichiarato l’assessore al Centro storico e ai Lavori pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani, “si tratta di un ulteriore, decisivo passo in avanti nell’ottica di una valorizzazione completa della zona di San Faustino, ora servita anche dalla metropolitana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.