Tamponamento in via Turati, caos traffico

L'incidente, avvenuto poco prima delle 8, in orario di punta, ha mandato in tilt la circolazione cittadina. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.

Più informazioni su

(red.) Traffico in tilt venerdì mattina in via Turati a Brescia, per un incidente stradale che ha paralizzato la circolazione.
L’episodio si è verificato poco prima delle 8: tre vetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento appena dopo il semaforo tra via San Rocchino e via Turati in direzione sud.
A seguito del sinistro si sono formate lunghe colonne di mezzi: per allentare i disagi gli impianti automatici di regolazione del traffico sono stati disattivati e sul posto sono intervenuti gli agneti della Polizia Locale per le operazioni di rilievo dell’inicdente e per dirigere le operazioni di smaltimento della circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.