Inaugurazione metro, buona la prima

Migliaia di bresciani hanno accolto l'invito a sperimentare la nuova opera. Lunghe code alle fermate e treni pieni. Anche domenica l'ingresso è gratuito.

Più informazioni su

(red.) Code di 40 minuti, treni stracolmi come se ne vedono nelle ore di punta nelle grandi metropoli.
Brescia ha dato il benvenuto alla metro con un entusiasmo che è andato oltre le aspettative. Sin dalle 16, ora di partenza del primo treno, nella giornata di sabato 2 marzo le stazioni sono state prese d’assalto da migliaia di bresciani, curiosi di provare il primo viaggio nella giornata di inaugurazione. Molto partecipato anche il concerto in piazza Loggia, una staffetta tra Plan De Fuga, Francesco Renga e Chris Geddes. Anche domenica 3 marzo si viaggia gratis dalle 6 alle 22. Da lunedì 4, invece, tutti in carrozza, ma con in tasca il biglietto da 1,20 euro.

[nggallery id=55 template=dop-wall-grid-gallery]

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.