A Lanciano il Brescia torna alla vittoria

Le Rondinelle hanno sconfitto la squadra di casa per 2-0. Bella doppietta dell'attaccante Corvia. Nel primo tempo determinante l'espulsione di Fofana.

(red.) Dopo un periodo decisamente opaco il Brescia torna alla vittoria. Sabato le Rondinelle hanno sconfitto il Lanciano fuori casa per 2-0. I tre punti ai biancoblu mancavano ormai da quasi due mesi, e giungono in un momento cruciale per la stagione.
La sfida è stata decisa nella ripresa, anche se un episodio nel primo tempo ha condizionato la sfida. Al 40esimo l’attaccante del Lanciano Fofana, uno dei più attivi in campo, è stato espulso per aver dato una gomitata a Daprelà.
l gol che ha sbloccato il risultato è un bel colpo di testa di Corvia su cross di Rossi (28esimo del secondo tempo). La seconda rete è sempre di Corvia che dopo un fraseggio con Benali ha infilato il portiere avversario.

LA CLASSIFICA. Sassuolo 64; Livorno 57; Verona 53; Empoli e Varese 46; Juve Stabia e Padova 39; Brescia e Modena 37; Cittadella e Novara 36; Cesena, Lanciano e Ternana 34; Spezia, Ascoli e Crotone 33; Reggina 31; Vicenza 28; Bari 26; Pro Vercelli 22; Grosseto 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.