Modena-Brescia, recupero entro 12 marzo

Il match al Braglia, rinviato causa neve e maltempo, verrà recuperato entro la metà del mese prossimo. Intanto le Rondinelle, martedì 26, affrontano l'Empoli.

(red.) E’ fissato per la prima metà del mese di marzo il recupero del match tra Modena e Brescia, che avrebbe dovuto tenersi sabato pomeriggio e che invece è stato rinviato per le cattive consizioni meteo.
La partita di campionato allo stadio emiliano Braglia dovrebbe essere un martedì, o la sera o il pomeriggio, compreso tra i prossimi 5 e 12 marzo. Il Brescia, intanto, martedì 26 febbraio scende in campo con l’Empoli per un’altra sfida diretta nella corsa ai playoff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.