Brescia, ha votato l’82% degli elettori

Definitivi i dati dell'affluenza: si è recato alle urne il 4% in meno rispetto alla scorsa tornata. Nelle prime 300 sezioni scrutinate in provincia, il Pd è primo al Senato.

Più informazioni su

(red.) Sono ormai definitivi i dati sull’affluenza nel bresciano.
In provincia, ha votato l’82,89% degli aventi diritti a voto, il 4% in meno rispetto alla scorsa tornata. Per la Camera, in città ha votato l’82,88%; il comune con la minore affluenza è stato Valvestino, con il 61,43%, mentre Visano ha registrato il maggior numero di elettori. Per il Senato, ha espresso la sua preferenza l’82,94%.  Nelle prime 306 sezioni scrutinate su un totale di 1163 nella provincia di Brescia, il Pd risulta al primo posto con il 27,54% in Senato, seguito da Pdl al 19,26%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.