Odolo, Klesch firma per acquisire la Leali

L'azienda che nel bresciano da lavoro a 131 persone era in liquidazione. La multinazionale ha messo sul tavolo 40milioni di euro per rilevarla.

Più informazioni su

(red.) Sulla Leali di Odolo c’è  l’accordo tra Klesch, multinazionale svizzera, e i liquidatori dell’azienda bresciana.
La firma è arrivata nella mattinata di giovedì 21 febbraio. Da aprile, le attività riprenderanno a pieno ritmo. Il gruppo d’oltralpe ha messo sul tavolo 40milioni di euro per rilevare i tre stabilimenti siderurgici di Odolo, dove lavorano 131 dipendenti, e Borgo Valsugana, dove sono impiegate 141 persone. L’acquisizione definitiva arriverà a fine anno, dopo una consultazione con le parti sociali, gli istituti di credito e i clienti. Il gruppo svizzero dovrebbe, comunque, mantenere l’intera forza lavoro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.