Scaroni torna allo stadio per tifare Brescia

Il ragazzo vittima di un pestaggio da parte di alcuni poliziotti durante una trasferta nel 2005 sarà sugli spalti per assistere all'incontro casalingo con il La Spezia.

(red.) Paolo Scaroni torna allo stadio.
Il tifoso del Brescia, picchiato a Verona da alcuni poliziotti, assolti in primo grado, tiferà per le Rondinelle nell’incontro di sabato 2 febbraio con La Spezia.
“Sebbene lo stadio gli faccia riemergere i ricordi più amari (questo è il motivo per  cui negli ultimi sette anni ha dovuto rinunciare alla sua passione più grande: il  Brescia), Paolo”, si legge in una nota degli Ultras Brescia 1911, “vuole essere presente in segno di rispetto e di ringraziamento a tutti  quei tifosi, Ultras, giornalisti, cittadini, tesserati del Brescia Calcio che gli sono stati  vicini prima, durante e dopo l’ultima, drammatica udienza.  E nonostante il suo stato non gli permetta di abbracciare tutti fisicamente, lo farà simbolicamente”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.