Juve Stabia-Brescia: un pareggio senza emozioni

Al Menti la partita si chiude sullo 0-0. Gara con pochi sussulti, tutti nella ripresa. Nel primo tempo negato un rigore allo Stabia e annullato un gol regolare agli ospiti.

Più informazioni su

(red.) Finisce senza gol il primo ”Monday night” del 2013 tra una Juve Stabia tesa alla ricerca dei tre punti utili all’inserimento nelle zone che contano della classifica e un Brescia attento, dinamico e pronto a colpire in contropiede. Annullato al 35′ un gol al Brescia su un’autorete del terzino Dicuonzo.
Polemiche per l’arbitraggio di Giancola nel primo tempo. Oltre all’annullamento della rete, l’arbitro non ha visto un fallo di braccio di Budel in area biancoblu, negando così il vantaggio al Brescia.
Al 47′ del secondo tempo le Rondinelle hanno sprecato con Corvia un’occasione d’oro. Finisce 0-0. la squadra partenopea arriva a 31 punti in classifica, mentre il Brescia deve accontentarsi di un sesto posto.
Sabato i biancoblu sfidano lo Spezia al Rigamonti.

JUVE STABIA (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Jidayi, Zito; Verdi (74’ Acosty), Mbakogu (58’ Mezavilla), Cellini (78’ Improta). All. Piero Braglia.

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Antonio Caracciolo, Caldirola, Daprelà; Lasik, Budel, Bouy; Saba (73’ Scaglia); Pettinari, Mitrovic (70’ Andrea Caracciolo), Corvia. All.: Alessandro Calori.

TERNA ARBITRALE: Angelo Martino Giancola (Vasto); assistenti di linea – Omar Gava (Conegliano), Alessandro Raparelli (Albano Laziale); IV uomo – Manuele Verdenelli (Foligno).

NOTE: Castellammare di Stabia, Stadio “Romeo Menti”; Totale spettatori 2719, per un incasso al botteghino di 33.155,00 Euro. Folta rappresentanza di scolari ospiti della Società in Tribuna. Ammoniti: Caserta, Zito, Acosty (JS) Caldirola, Zambelli (BR).Angoli: 3-2 Recuperi: 1’(1T) 5’(2T).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.