Il Brescia affronta il derby lombardo col Varese

Si recupera alle 18,30 la gara della 21esima giornata di serie B, rinviata per nebbia il giorno di Santo Stefano. Le Rondinelle di Calori puntano al quarto posto.

Più informazioni su

(red.) Si recupera nel tardo pomeriggio di amrtedì, alle 18,30, la gara della 21esima giornata di serie B di calcio, rinviata per nebbia il giorno di Santo Stefano.
Nel derby lombardo Brescia- Varese, al squadra di Castori, salita a quota 33 in classifica, cerca lo scatto all’inseguimento del Verona. Le Rondinelle di Calori puntano invece al quarto posto.
Queste le probabili formazioni: Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Kink; Neto Pereira, Ebagua. All. Castori.
Brescia (4-4-2): Arcari; Lasik, De Maio, Salamon, Daprela; Finazzi, Budel, Bouy, Rossi; And. Caracciolo, Corvia. All. Calori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.