Santa Maria dei Miracoli, riaperta in estate

Grazie al contributo di Lions e della vicina chiesa di Santi Nazari e Celso, trovati i 25mila euro mancanti per la conclusione della ristrutturazione.

(red.) Dopo cinque anni di chiusura, nell’estate 2013 potrebbe riaprire il santuario di Santa Maria dei Miracoli, in corso Martiri della Libertà a Brescia.
Quasi conclusi gli interventi di ristrutturazione esterna e di sistemazione del tetto avviati cinque anni fa, nei prossimi mesi partirà l’ultimo step, ovvero la pulitura interna della  chiesa. Sarebbe stato risolto il problema economico che fin qui aveva impedito l’ultimazione dei lavoro, ovvero la mancanza dei fondi, circa 25mila euro. Il budget sarà coperto in parte dal Comune, in parte dai Lions, disponibili a dare il proprio contributo; una parte dovrebbe arrivare anche dalla vicina chiesa dei Santi Nazaro e Celso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.