Rondinelle, in difesa ritorna Caldirola

Il ventiduenne aveva già giocato col Brescia da gennaio a giugno 2012. Ora la squadra lo ha preso in comproprietà col Cesena e potrà riscattarlo a fine stagione.

(red.) E’ il difensore Luca Caldirola il primo acquisto del 2013 del Brescia Calcio.
Giocatore dell’Under 21, le Rondinelle lo avevano già preso in prestito dall’Inter nel 2012, da gennaio a giugno. La scorsa estate era passato al Cesena, in comproprietà con la squadra milanese. Caldirola sarà a disposizione di mister Alessandro Calori già sabato 12 gennaio, per il primo allenamento. Sarà in comproprietà col Cesena fino a giugno: poi, il Brescia potrà riscattare l’altra metà del cartellino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.