Mariangela Melato, il Ctb le rende omaggio

L'attrice, scomparsa l'11 gennaio, era stata tra le interpreti delle passate stagioni dello Stabile bresciano. A lei sarà dedicato "Un tram che si chiama desiderio"

Più informazioni su

(red.) Anche a Brescia si rende omaggio a Mariangela Melato, attrice scomparsa nella mattina di venerdì 11 gennaio.
La replica in programma al teatro Sociale di Brescia, per la serata di venerdì, dello spettacolo “Un tram che si chiama desiderio” (regia di Antonio Latella) sarà dedicato dal Ctb proprio alla memoria della Melato, applaudita interprete nelle passate stagioni di spettacoli inseriti nelle rassegne di Prosa organizzate dallo Stabile bresciano. Allo stesso modo, Franco Branciaroli, direttore artistico del Ctb, in scena al teatro Storchi di Modena con “Servo di scena” (produzione del Ctb Teatro Stabile di Brescia e Teatro de Gli Incamminati), ricorderà la figura della grande attrice dedicandole la replica serale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.