Codisa: “Buffalora, discarica a cielo aperto”

Denuncia del Comitato Difesa e salute ambiente che ha postato su Facebook diverse immagini di rifiuti (tra cui amianto) abbandonati di fronte alla "Casina degli Alpini".

(red.) “Questa ennesima discarica si trova di fronte alla “Casina degli Alpini. La foto con il cellophan, non è altro che il container già segnalato più volte l’anno scorso contenente anche l’amianto!”.
Questo il post, correlato da diverse immagini, pubblicato sulla pagina Facebook del Comitato Difesa Salute Ambiente (Codisa) di San Polo. Il sito abusivo si trova a Buffalora, zona già al centro di diverse battaglie ambientaliste da parte del Comitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.