Quantcast

Firenze-Brescia 0 a 5, buona la prima del 2013

Prestazione super delle Leonesse, che conquistano il secondo posto della massima serie con una cinquina. Per Bonansea prima tripletta in serie A.

Più informazioni su

(red.)  Prestazione super delle Leonesse che grazie ad una cinquina conquistano il secondo posto della massima serie nell’incontro che si è svolto sabato 5 a Firenze.
E’ un ottimo Brescia quello che scende in campo nel primo incontro del 2013, con le gemelle del gol Sabatino e Bonansea sempre più decisive. Bertolini non rinuncia all’ offensivo 4 3 3 con Cernoia, Sabatino e Bonansea davanti a Boni Alborghetti e Rosucci. Fattori risponde con un più accorto 4 5 1 con Salvatori Rinaldi unica punta. A differenza delle altre volte il Brescia sfrutta il 100%delle occasioni gol e al 13’ è già 0-1 grazie a Daniela Sabatino che ribadisce in rete un assist di Boni. Firenze non risponde e al 25° arriva anche il raddoppio con Bonansea che salta anche l’estremo di casa. Nel finale di primo tempo le viola potrebbero accorciare ma a tu per tu con Penzo, Orlandi si fa ipnotizzare.
Nella ripresa le Leonesse entrano in campo decise a chiudere il match e lo fanno con un uno due di Bonansea che al 12° e al 17° porta a quattro le reti del Brescia, firmando la prima tripletta della sua carriera. Al 20° torna in campo anche Zanoletti dopo 7 mesi di stop. E al 90° c’è anche tempo per il quinto gol di Sabatino su assist di Bonansea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.