Quantcast

Montichiari vince anche giocando in dieci

Sesto risultato utile consecutivo e seconda vittoria di fila per la squadra bresciana che, pur giocando con un uomo in meno, si impone sul Mapellobonate per 2-1.

(d.s.) Sesto risultato utile consecutivo e seconda vittoria di fila per il Montichiari (serie D, girone b di calcio) che, con il Mapellobonate, vince nonostante una buona parte della partita giocata in dieci. Contro il Mapello Torresani torna al vecchio modulo, il 4-4-2.
Il primo tempo è sotto ritmo, il Montichiari si difende, Mapellobonate tiene il pallino del gioco ma le occasioni da rete di dividono. Al 13′ Bonfanti ferma Lorenzi, poi è Pedrocca, per il Mapello, a provarci con una girata. Nel secondo minuto di recupero della prima frazione di gioco il Montichiari passa: protagonista è Lorenzi che salta il proprio marcatore e mette nel sacco un bel sinistro.  La ripresa è più divertente con il Mapello lanciato in avanti alla ricerca del pari.
Al 7′ il Montichiari resta in dieci per espulsione di Angioletti, poi al 15′ arriva il pareggio di Russo su calcio di rigore. Il Montichiari non ci sta ed in inferiorità numerica ci prova con un colpo di testa di Andriani che sfiora l’incrocio e si vede annullare una rete di Bosio per fuorigioco al 27′. Poco dopo arriva il goal partita: la difesa respinge un corner ma Pagani riprende e calcia dal vertice sinistro obbligando l’estremo difensore avversario alla respinta, in mischia segna Andriani per il definitivo 2-1.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.