Quantcast

Impresa del Darfo contro la Caronnese: 1-0

Ottima prestazione del Darfo sul terreno della Caronnese: i neroverdi trovano la rete decisiva grazie al giovanissimo Galelli (classe 1996) e si impongono al 35'.

Più informazioni su

(d.s.) Impresa del Darfo Boario calcio (Brescia) che compie una vera e propria impresa contro la Caronnese al termine di una partita (serie D, girone b) giocata tatticamente in modo perfetto, fatta di attese e contropiede. Melosi sceglie il 4-4-2 e nei priomi minuti è il Darfo ad essere padrone del campo senza, tuttavia, collezionare, grandi occasioni.
Poi è la Caronnese a crescere e Ravasi, dal limite dell’area, chiama Maffi alla paratona. Il primo tempo vede la Caronnese in avanti ed il Darfo a difendere. Nella ripresa è ancora la Caronnese a farsi più concreta in avanti ed a sfiorare la rete del vantaggio grazie ad un colpo di testa sventato, ancora, da Maffi. Poi al 35′ arriva la rete del definitivo vantaggio del Darfo grazie al giovanissimo Galelli (classe 1996) bravissimo a mettere la palla nel sacco con un mancino a giro. Finisce 1-0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.