Al Grande lo spettacolo di Natale della Mille Miglia

Il 20 dicembre alle 20, va in scena al Massimo cittadino la performance dei Kataklò Athletic Dance Theatre, omaggio della società 1000 Migli srl a Brescia.

(red.) Il Natale porta a Brescia un regalo speciale, dono di 1000 Miglia srl, società che gestisce la “corsa più bella del mondo”.
Il 20 dicembre, alle 20, il Teatro Grande ospita infatti lo spettacolo dei  Kataklò Athletic Dance Theatre, gruppo celebre per le performance di acrobazia atletica unite alla danza.
La compagnia di teatro-danza offre al pubblico bresciano le coreografie (in anteprima) tratte da “Puzzle”, da febbraio prossimo in tour in tutta Italia. Lo spettacolo avrà un’impronta “automobilistica” perché gli artisti riproporranno anche coreografie ispirate proprio al mondo dei motori.
Intanto prosegue la preparazione dell’evento Mille Miglia in programma per il prossimo maggio.
Le domande di iscrizione finora pervenute alla sede degli organizzatori sono 1410, quelle già approvate 500.
Il 19 dicembre, poi, è attesa la decisione sulla vicenda Aci di Brescia. Dopo il deposito al Tar delle  perizie degli esperti nominati dalle parti in causa sul bilancio dell’ente per l’anno 2011, si consocerà la decisione dei giudici sul commissariamento di via Ferrari, per il quale si sono sucecduti ben tre commissari in pochi mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.