Montichiari- Caronnese, pareggio prezioso

La squadra bresciana strappa un punto alla capolista nella difficile trasferta contro la Caronnese. Il Montichiari gioca bene e si difende. Finisce 1-1.

(d.s.) Un buon Montichiari (serie D, giorne b di calcio) strappa un punto alla capolista nella difficile trasferta contro la Caronnese.
La partita parte piano, le due squadre si studiano reciprocamente, poi Bosio scalda il piede calciando centralmente appena sopra la traversa. La Caronnese risponde al 18´, da un calcio d´angolo di Trabace, Sandrin dalla tre quarti, costringe il numero uno monteclarense alla paratona. Al 26’ Trajkovic sfiora il palo. Al 30’ Moreo lancia Trabace che si vede negare la gioia del goal da una scivolata di Martinelli che mette in angolo una palla diretta in porta.
Il Montichiari è pericoloso al 42’ con un tiro ravvicinato di Lorenzi respinto da Ziglioli e, poi, con Bosio che obbliga Marietti a respingere in scivolata. La ripresa si apre con un cross di Trabace per la testa di Corno: si supera Luczenskj. I bresciani passano all’11’: calcio d´angolo di Nicheloni e Angioletti insacca di testa. Al 25’ arriva subito il pari, sempre da calcio d’angolo, con Corno. Si alza il ritmo ma le emozioni sono poche. Finisce 1-1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.