La Feralpi Salò cala il poker con il Lecce

La rinascita della squadra bresciana arriva dopo due sconfitte consecutive. Un secco 4-0 mette ko i pugliesi. Uno scatenato MIracoli ha fatto la differenza.

(d.s.) Quattro reti per rinascere dopo due sconfitte consecutive: la Feralpi Salò (Brescia) doma la corazzata Lecce con un secco, quanto inaspettato 4-0 nel match di Lega Pro (prima divisione girone a).
Parte subito bene il Salò che risponde alla leziosità
del Lecce con un gioco concreto. Al 15’ i bresciani sono già in vantaggio grazie ad un erroraccio della difesa pugliese: Diniz sbaglia il retropassaggio verso il portiere, Miracoli ne approfitta ruba palla e serve Montella, che appoggia nuovamente al compagno, bravo a mettere nel sacco.
La risposta del Lecce è nel tiro di Falco al 35’. Il Salò è trascinato da uno scatenato Miracoli che al 42’ impegna nuovamente l’estremo difensore avversario. Al 47’ è Tarana a provarci. Nella ripresa quasi subito arriva la rete del raddoppio del Salò grazie ad una rete in mischia di Malgrati. Al 34’ segna ancora Miracoli con un diagonale imprendibile. A chiudere i conti ci pensa Montella, su rigore, per il definitivo 4-0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.