M5S, ai blocchi di partenza per la graticola

Dalle 15, i 48 candidati per le amministrative bresciane 2013 si mettono a confronto con militanti e sostenitori. L'incontro visibile anche online.

Più informazioni su

(red.) Intensa giornata politica a Brescia.
Oltre alle primarie del centrosinistra, in corso in tutta la provincia, dalle 15 di domenica 2 dicembre i candidati del Movimento Cinque Stelle alle amministrative del 2013 si sottoporranno alla graticola live. Quarantotto candidati si presentano a sostenitori, curiosi e militanti, per proporre le loro idee e rispondere alle domande.
L’incontro dal vivo è al Ristorante Pizzeria La Conchiglia, in via Cremona 58 a Brescia, ma è possibile seguire la graticola online su ww.livestream.com/brescia5stelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.