Feralpi Salò affonda anche a Carpi: 3-0

La squadra salodiana replica la brutta prestazione del precedente match con il Sud Tirol e, in Emilia, con la seconda in classifica, viene battuta pesantemente.

(d.s.) Seconda batosta consecutiva per la Feralpi Salò (Lega Pro, Prima divisione, girone A) che, dopo la sconfitta con il Sud Tirol, “bissa” il 3-0 anche con il Carpi.
Il Salò  non gioca male e prova a giocarsela a viso aperto ma il confronto con la seconda in classifica, come confermato anche dal risultato, è impietoso. Il risultato si sblocca già al 19’ : punizione calciata da Perini, Ferretti stacca e insacca. 1-0 per il Carpi. Poco dopo il Salò prova seriamente a  trovare il pareggio: punizione di Castagnetti, sfiora Miracoli e Sportiello compie il miracolo deviando in corner. Al 35’ gli emiliani raddoppiano: rimessa laterale per il Carpi, palla in mezzo per Arma che ha tutto il tempo di controllare e calciare all’incrocio dei pali.
L’ultima occasione del primo tempo è ancora per Arma che vede spegnersi a lato un suo diagonale. Nella ripresa il Carpi spinge, Letizia sfiora il palo con una botta da lontano, Potenza coglie una traversa direttamente dal corner, ed al 22’ trova il tris con Ferretti dalla distanza. Il Salò non si arrende e prima del fischio finale andrebbe anche in goal due volte con Tantardini e Montella ma le reti sono annullate per fuorigioco.

Risultati e classifica Lega pro, prima divisione, girone A, tredicesima  giornata

Como-Cuneo 1-4

Carpi-Feralpi Salò 3-0

Sud Tirol-Cremonese 1-0

Lecce-Reggiana 2-1

Pavia-Trapani  2-2

Tritium-Treviso 2-0

Portogruaro-Albinoleffe  1-4

San Marino-Virtus Entella questa sera 20.30

Classifica

Lecce 29

Carpi 24

Sudtirol 21

Trapani 19

Virtus Entella 18

Pavia 18

Lumezzane 17

San Marino 16

Portogruaro 16

Como 15

Cuneo 15

Cremonese 12

Reggiana 12

Feralpi Salò 12

Tritium 7

Albinoleffe 6

Treviso 2

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.