Niente Primarie, Fenaroli corre per la Loggia

A Brescia non si faranno le consultazioni per la coalizione del centrosinistra. Ufficializzata la corsa, al primo turno, dell'ex segretario Cgil.

(red.) Le primarie di coalizione del centrosinistra? A Brescia non si faranno. Almeno è questa l’indicazione emersa dall’incontro pubblico che si è svolto lunedì per la presentazione del libro del candidato sindaco del Pd Emilio Del Bono “una idea di città”.
Un’altra notizia riguarda invece l’altro candidato alla poltrona in Loggia, Marco Fenaroli, che ha annunciato che si  presenterà direttamente al primo turno delle amministrative 2013 appoggiato dalla sinistra radicale.
Ufficializzata la candidatura di Fenaroli, resta dunque l’”anomali” tutta bresciana delle mancate primarie del centrosinistra che si effettueranno invece in Regione e nel resto del Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.