Lega Pro, pareggio amaro per il Feralpi Salò

I salodiani non sono riusciti a strappare la vittoria al Portogruaro e la partita si è chiusa sul 2-2. Nel primo tempo un rigore evidente non fischiato dall’arbitro.

Più informazioni su

(d.s.) Un pareggio che sa di beffa: la Feralpi Salò (Lega Pro di calcio, prima divisione, girone A) vede sfumare la vittoria con il Portogruaro negli ultimi minuti buttando al vento due punti preziosi.
Al 9’ il Salò protesta per un rigore evidente non fischiato dall’arbitro. Il punteggio si sblocca, comunque, grazie a Braccaletti bravo a sfruttare in rovesciata un angolo di Finocchio. Solo quattro minuti ed il Portogruaro mette la situazione nuovamente in parità grazie ad una acrobazia di Della Rocca.
Nella ripresa il Salò cerca la rete del vantaggio che viene confezionata dal tandem Tarana Miracoli: quest’ultimo è bravo a liberare il primo che insacca dalla sinistra. Allo scadere arriva la beffa: Della Rocca centra il palo di testa e si avventa sulla respinta deviando in rete. Finisce 2-2.

Risultati dodicesima  giornata  lega pro prima divisione girone A

FeralpiSalò- Portogruaro 2-2

Albinoleffe-Lumezzane 1-2

Reggiana- Tritum 4-0

Virtus Entella-Carpi  1-1

Cuneo-San Marino 0-1

Trapani-Sud Tirol 4-0

Treviso- Como 2-2

Cremonese-Pavia  0-1

Classifica

Lecce 26

Carpi 21

Trapani 18

Virtus Entella 18

Lumezzane 17

Pavia 17

Portogruaro 16

San Marino 16

Como 15

Sudtirol 15

Cremonese 12

Feralpi Salò 12

Reggiana 12

Cuneo 12

Tritium 4

Albinoleffe 3

Treviso 2

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.