Il Montichiari reagisce: 2-1 contro la Pergolettese

La squadra clarense si riscatta dalle opache prestazioni precedenti e si impone sugli avversari. Partita altalenante ma in cui i bresciani hanno dato una prova convincente.

Più informazioni su

(d.s.) Il Montichiari calcio si risveglia e dà vita ad una prestazione convincente e vittoriosa contro un’ottima Pergolettese nel campionato di serie D, girone b.
Parte bene il Montichiari ed al 20’ Bosio, in giornata di grazia, prova il goal della domenica, ma Steni devia sopra la traversa con la punta delle dita. La reazione della Pergolettese arriva con Milani, liberato da Amodeo, e neutralizzato dal portiere monteclarense Viola. Sull’angolo successivo ancora Viola vola su Milani. Ancora calcio d’angolo ma questa volta gli ospiti passano: palla in mezzo, Anelli tocca per Chiurato che insacca.
Il Monti reagisce e ci prova prima con Bosio e, poi, con Lorenzi in rovesciata. Nella ripresa il Montichiari torna al consueto 4-4-2: al 4’ cross in area, Bani viene affossato da Marinoni. L’arbitro fischia il rigore trasformato da Lorenzi. Gli avversari non ci stanno e si scuotono: Viola para ben due volte su Milani. Al 32´ passa il Montichiari: Micheloni libera in area Bosio controllo, dribbling e palla nel sacco. Nel finale il Montichiari soffre un po’ ma è ancora Viola a dire di no a Guerci ed Amodeo. Finisce 2-1 per i clarensi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.