Brescia-Sassuolo, partita finisce 1 a 1

Il match è in corso allo stadio Rigamonti di Brescia. Gli ospiti passano in vantaggio al 25', ma le Rondinelle recuperano al 29' con Corvia.

(red.) Il match del Brescia con il Sassuolo si conclude sull’1 a 1.
Nella partita di domenica 18 novembre al Rigamonti, le Rondinelle scendono in campo contro la capolista della serie B con un 3-4-1-2, con  De Maio, Salamon, Stovini, Zambelli, Lasik, Budel, Daprelà, Saba,  Andrea Caracciolo e Corvia.  Al 25′, in vantaggio del Sassuolo con un gol di Boakye. Quattro minuti dopo, il pareggio del Brescia con Corvia su cross di Caracciolo.
Nel secondo tempo, le Rondinelle creano diverse occasioni, ma non riescono a segnare. Con il punto conquistato, il Brescia arriva a 22, come Modena e Padova.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.