Vittoria per le Leonesse, 1 a 0 con il Pordenone

Buona prestazione delle bresciane, che portano a casa 3 punti preziosi, grazie ad un pallonetto di Bonansea al 10' del secondo tempo.

(red.) Nell’ottava giornata di serie A, il Brescia, nonostante non sia stato brillante come al solito, porta a casa 3 punti pesantissimi contro un Pordenone mai domo e ben messo in campo.
Bertolini si affida al solito 4-3-3 e nei primi dieci minuti la partita sembra mettersi sui binari giusti: le leonesse attaccano a testa a bassa e al 12′ Sabatino colpisce una traversa con un delizioso pallonetto. Il Pordenone però non si scompone e reagisce prontamente. Le padrone di casa sfiorano il gol prima sugli sviluppi di una punizione dai 40 metri, che mette in apprensione Penzo. Poi, con un’incursione centrale di Stabile, che trova la porta, ma sulla linea D’Adda salva le sue. Nella ripresa il Brescia entra in campo più convinto e dopo soli pochi minuti trova il vantaggio con l’asse Bonansea-Sabatino.
Al 10′ un pallonetto velenoso di Bonansea beffa Fagotto. Dopo la rete, le ospiti ci provano ripetutamente, guidate da una sontuosa Sabatino, ma la difesa ordinata della Graphistudio riesce a contenere le loro scorribande. Finisce 0 a 1 dopo due minuti di  recupero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.