Quantcast

Una Rsa nella vecchia sede Poliambulanza?

Il progetto presentato in comune dal proprietario, l'immobiliare Morgante del Gruppo Lonati, che vorrebbe realizzarvi alloggi protetti per anziani, ma non solo.

Più informazioni su

(red.) Una casa di riposo nella vecchia sede della Poliambulanza di via Calatafimi a Brescia?
Il  progetto è stato presentato in Comune dagli attuali proprietari dello stabile (risalente ai primi del XX secolo), l´immobiliare Morgante del gruppo Lonati.
Un piano che coinvolgerebbe anche la cooperativa “Il Gabbiano” di Pontevico e un operatore francese. Un sodalizio che avrebbe già depositato (ed ottenuto) in Regione il permesso per l’accreditamento privato.
Non solo residenze per gli anziani, ma anche appartamenti protetti per nuclei in difficoltà potrebbero trovare dunque dimora nell’antica sede, la cui facciata è vincolata dalla Sovrintendenza dei Beni Culturali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.